Autodesk AutoCAD SP2 || Free Download

Written By Unknown on Saturday, May 18, 2013 | 7:16 PM



Autodesk AutoCAD 2013 SP 2
Graphics and CAD | Original Install File + Update | OS: Windows XP/Vista/7/8 (x64x86) | 2.5 GB
Languages: Italian

Progetta e dai forma al mondo che ci circonda con le caratteristiche flessibili e potenti di AutoCAD® 2013, uno dei migliori strumenti di progettazione CAD 2D e 3D al mondo. Massimizza la produttività utilizzando potenti strumenti per l'aggregazione e la documentazione del progetto, collegando e semplificando i workflow di progettazione e documentazione. AutoCAD 2013 è disponibile su Windows® e Mac® OS, permettendoti di lavorare in modalità nativa sulla piattaforma preferita. Estendi la potenza di AutoCAD acquistandolo come componente di AutoCAD Design Suite, che offre workflow per la comunicazione visiva di facile utilizzo.

Esplora le idee progettuali con le nuove potenti caratteristiche di AutoCAD® 2013. Ci si può connettere ad Autodesk® 360, condividere i progetti con la propria rete sociale e lavorare in modo più produttivo con i miglioramenti alla documentazione dei modelli. In più, con le applicazioni AutoCAD su Autodesk Exchange, personalizzare l'utilizzo di AutoCAD non è mai stato così facile.

La nuova scheda di documentazione dei modelli consente di accedere più facilmente agli strumenti per la creazione di viste di sezione e di dettaglio. Si può scegliere tra i metodi comuni, che includono sezione completa, semisezione, sezione con offset e sezione allineata. Per le viste di dettaglio è possibile specificare contorni circolari o rettangolari, quindi vincolare linee di sezione e contorni dettaglio ai punti chiave nelle viste di disegno per mantenere la fedeltà anche al variare del modello o del layout, e mantenere l'omogeneità tra viste in sezione o di dettaglio diverse usando gli stili di visualizzazione personalizzabili.

È disponibile il nuovo stile barrato per testo multilinea, multidirettrici, quote, tabelle e testi su archi, per una maggiore flessibilità di rappresentazione del testo nei documenti.

Connettività Autodesk Cloud
Connettività Autodesk 360 La stretta connessione con Autodesk® 360 consente di sincronizzare i file. Questa funzionalità include la sincronizzazione di disegni e cartelle con il proprio account online direttamente dall'interno del software AutoCAD®. È possibile esportare e allegare i file direttamente sul proprio account Single Sign-On e condividere i file con gli altri tramite il proprio account online di Autodesk.

Condivisione sui social media
Grazie alle connessioni integrate per Facebook e Twitter, si possono condividere i progetti AutoCAD nelle proprie reti sociali.

Applicazioni AutoCAD su Autodesk Exchange
La potenza di AutoCAD si può estendere con facilità usando le applicazioni integrative di AutoCAD create dai membri di Autodesk® Developer Network. Trovare i moduli aggiuntivi che servono non è mai stato così facile. Basta visitare un indirizzo per scegliere tra centinaia di estensioni approvate da Autodesk.

Strumento PremiTrascina sensibile al contesto
Lo strumento PremiTrascina è stato potenziato per renderlo più flessibile e sensibile al contesto. Ora è possibile utilizzarlo per estrudere e applicare l'offset alle curve, creando superfici e solidi. La nuova opzione Multipli dello strumento PremiTrascina permette di selezionare più oggetti in una sola operazione.

Importazione dei file di Inventor
Il software Autodesk® Inventor® Fusion si aggiunge alle funzionalità di progettazione concettuale 3D di AutoCAD, permettendo di modificare e convalidare in modo flessibile i modelli provenienti da diverse fonti. L'interoperabilità migliorata consente di modificare i solidi nei blocchi CAD senza necessità di esploderli.

Estrazione delle curve da superficie
Il nuovo strumento di estrazione delle curve da superficie estrae le curve isolinee attraverso il punto specificato su una superficie o sulla faccia di un solido.

Interazione utente avanzata
L'interfaccia utente di AutoCAD è stata potenziata per offrire un'interazione più fluida con il software. Ora la riga di comando è meno invasiva e più flessibile, sono presenti altre schede della barra multifunzione contestuali e più oggetti con i grip multifunzione. Questa interazione più efficiente con strumenti potenti, come le serie associative e il tratteggio, permette di risparmiare tempo e concentrarsi sulla progettazione.

Anteprima modifica proprietà
È possibile visualizzare in anteprima, in modo dinamico e istantaneo le modifiche apportate alle proprietà degli oggetti prima di applicarle. Ad esempio, se si selezionano degli oggetti e si utilizza la tavolozza Proprietà per cambiarne il colore, gli oggetti selezionati cambiano colore in modo dinamico quando si passa il cursore su ciascun colore nell'elenco.

Passaggio semplificato ad AutoCAD 2013
Gli strumenti nuovi e potenziati facilitano la migrazione delle impostazioni personalizzate o il ripristino di AutoCAD alle impostazioni predefinite di installazione. La gestione migliorata delle tavolozze degli strumenti, lo strumento di ripristino che riporta alle impostazioni predefinite e la nuova migrazione dei materiali personalizzati rendono più agevole il passaggio ad AutoCAD 2013 da AutoCAD 2012 o da versioni precedenti.

NOVITA': Ora con il service Pack 2 avete il supporto completo per Windows 8 operating systems sia in architettura 32-bit che in tutti i seguenti sistemi operativi:

Windows 8 Standard edition
Windows 8 Enterprise edition
Windows 8 Professional edition

Requisiti di sistema
Windows 8 Standard, Enterprise, or Professional edition, Windows 7 Enterprise, Ultimate, Professional, or Home Premium edition (compare Windows versions), or Windows XP Professional (SP2 or later)
AMD Athlon 64 con tecnologia SSE2, AMD Opteron® con tecnologia SSE2, processore Intel® Xeon® con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2, oppure Intel Pentium 4 con supporto Intel EM64T e tecnologia SSE2
2 GB di RAM (consigliati 4 GB)
6 GB di spazio libero su disco per l’installazione
Risoluzione del monitor 1.024 x 768 con True Color (consigliato 1.600 x 1.050 con True Color)
Internet Explorer 7.0 o versione successiva
Installazione da download o DVD



Download Link :
http://rapidgator.net/folder/692004/Auto_ACAD_13_ITA.html

http://uploaded.net/f/bzymyx

Subscribe To Get Latest Update...

Follow us!

0 comments:

Post a Comment

-->